Fashion

È uscita la collaborazione tra AWGE e Mercedes-Benz

Articolo di

Ruben Di Bert

A$AP Rocky è tornato attivo su Instagram e no, non per annunciare l’uscita del suo prossimo album e nemmeno per postare una nuova foto di coppia con Rihanna. Il cantante ha utilizzato il suo profilo social per presentare una nuova collaborazione firmata dalla sua agenzia creativa AWGE assieme a Mercedes-Benz.

La partnership dimostra come entrambe le parti negli ultimi anni si siano impegnate a esplorare diversi dialoghi creativi che riguardano soprattutto il mondo della moda. AWGE ha infatti unito le proprie forze con NEEDLES e Marine Serre, riscontrando un successo dopo l’altro, mentre Mercedes ha lavorato con designer e brand del calibro di Heron Preston, Virgil Abloh e Palace sconfinando ben oltre il settore dell’automotive.

Non a caso anche questo sodalizio è incentrato sull’ambito fashion. Dopo varie anticipazioni, il frutto della co-lab è stato infatti finalmente rilasciato e possiamo vedere come al centro ci sia una linea di merchandising composta da capi d’abbigliamento e accessori.

All’interno della capsule troviamo felpe con cappuccio, maglie a maniche lunghe, joggers e cappellini in cui spicca un co-branding dominato dall’iconica stella a tre punte in versione vintage.

Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto online sul sito ufficiale di AWGE e PacSun, store di cui A$AP Rocky è il direttore creativo.