Quella presentata ieri con Concepts è solamente una delle tante collaborazioni che Converse ha in programma quest’anno.
Attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram, il brand ha presentato tutti i marchi che in questo 2021 tradurranno la loro visione in un paio di Converse. Tra i nomi, ci sono brand che hanno già collaborato con il marchio americano, quali Comme des Garçons e Tyler, the Creator, nuovi partner come Telfar, ma anche atleti di Converse Hoops: Draymond Green e Natasha Cloud.
A catturare l’attenzione del pubblico sono stati però due nomi, quello del direttore creativo di Dior, Kim Jones, e Off-White, marchio che in passato ha già dato vita a due silhouette Converse. Entrambi non si sono ancora sbilanciati, lo ha fatto invece Telfar Clemens, che ha comunicato l’intenzione di voler realizzare una sneaker genderless, in linea con il DNA del proprio brand. Adrian Joffe, CEO di Come des Garçons, ha ribadito invece la sua voglia di continuare a realizzare scarpe giocose che possano piacere a un’ampia fetta di mercato, anche questa volta senza fare alcun tipo di distinzione di genere e di età.
In attesa di scoprire che cosa ci riserverà Converse, rimanete aggiornati sul profilo Instagram di @outpumpsport e @outpumpsneakers.