Gucci x The North Face: è arrivato il terzo capitolo della collaborazione

Non c’è due senza tre: Gucci e The North Face sono qui per lanciare il terzo capitolo della loro collaborazione cominciata nel 2020 con l’intento di celebrare lo spirito d’avventura in ogni sua forma. E così, dopo aver dimostrato a tutti come elevare il trend gorpcore nel corso di questi ultimi due anni tra capsule collection limited edition e persino un’incursione su Pokémon GO, i due brand tornano ora con un nuovo drop che celebra il concetto di esplorazione sia in senso fisico che metaforico. 

Per presentare al meglio la linea è stata pubblicata una campagna in cui un gruppo di intrepidi esploratori è stato fotografato sullo sfondo di un suggestivo paesaggio islandese. Ogni fotografia è inserita in un album e circondata da francobolli, mappe e frasi scritte a mano che alludono a ciò che è accaduto durante l’escursione, come se fosse un diario di viaggio da archiviare con una certa nostalgia. 

Ispirata ai valori della scoperta e dell’espressione di sé che definiscono entrambi i marchi, la collezione Gucci x The North Face reinventa quindi l’equipaggiamento per l’avventura con un esclusivo logo multicolore applicato a tute, cappelli, zaini, scarponi da trekking e altro ancora. Nella vivace selezione di prodotti l’estetica caleidoscopica della maison si fonde con gli elementi d’archivio di TNF e i suoi design più innovativi vengono reinterpretati con tonalità brillanti e stampe uniche.

Tutti gli articoli sono attualmente disponibili per l’acquisto online.