Sneakers

In arrivo un’altra colorazione delle adidas Forum Low di Bad Bunny

Articolo di

Edoardo Cavrini

Posizionatasi sul podio delle sneaker più popolari di questo 2021, l’adidas Forum Low deve parte della propria celebrità anche alle collaborazioni. Prima della recente versione dedicata al film “Mamma, ho perso l’aereo”, il marchio tedesco aveva infatti unito le forze con l’artista latino Bad Bunny con il quale ha realizzato una serie di colorway, a cui si aggiunge adesso una variante gialla.

La sneaker, proprio come la versione nera, è stata anticipata da Janthony Oliveras, creative consultant di Bad Bunny, nonché suo amico di vecchia data. Dagli scatti pubblicati sul profilo Instagram possiamo vedere la adidas Forum Low con il suo classico look chunky, reso tale dalla presenza di una doppia linguetta e un’esclusiva iterazione cromatica gialla che si addice perfettamente alle palette solitamente utilizzate dall’artista. In termini di costruzione la scarpa rimane invece invariata: la tomaia presenta pannelli in suede alternati ad altri in pelle, mentre tessuti più tecnici come nylon e canvas rifiniscono la tongue.

L’uscita ufficiale delle Bad Bunny x adidas Forum Low “Yellow” non è ancora stata annunciata ma è probabile che la scarpa faccia il suo debutto nei primi mesi del 2022 in esclusiva su adidas CONFIRMED e presso selezionati rivenditori.