Sneakers

JJJJound collaborerà con Asics per la realizzazione di due GEL-Kayano 14

Articolo di

Edoardo Cavrini

Il 2022 di JJJJound è all’insegna delle collaborazioni. Dopo il progetto realizzato con Vans la scorsa estate, lo studio creativo con sede a Montréal ha iniziato una serie di partnership in ambito footwear, prima con BAPE, sulla silhouette delle Bapesta, poi con New Balance e adesso con Asics.

In attesa di vedere da vicino la seconda colorazione di New Balance 990v3 in arrivo quest’anno, in rete sono comparse le immagini della prossima silhouette scelta da JJJJound, quella delle Asics GEL-Kayano 14, per l’occasione declinata in due differenti varianti colore: nera e bianca.

La prima collaborazione tra lo studio e il marchio giapponese di calzature sportive ha dato vita a due sneaker in grado di raccontare alla perfezione l’heritage dei due profili: da un lato troviamo il design pulito di JJJJound e dall’altro l’estetica d’ispirazione running di Asics. Per questa collaborazione la GEL-Kayano 14 lascia invariata la propria struttura realizzata in mesh bianco, sopra alla quale sono stati applicati strati metallizzati rifiniti di nero in un modello e di bianco nell’altro. A coronare la silhouette, oltre al branding JJJJound, ci pensa infine la morbidissima intersuola con inserti GEL.

Al momento la data di uscita delle JJJJound x Asics GEL-Kayano 14 non è ancora stata annunciata, ma prevediamo una release sullo store online di JJJJound nei prossimi mesi.