Sneakers

Kanye West ha mostrato una Yeezy realizzata per Derrick Rose e tanti altri modelli

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo il tentativo di diventare presidente degli Stati Uniti, Kanye West è tornato a vestire i panni di creativo. Ieri, tramite Twitter, il rapper ha rivelato una serie di nuove colorazioni di Yeezy e altrettanti nuovi modelli, tra cui uno in particolare realizzato per Derrick Rose.

Tra lo stormo di tweet, è saltato subito all’occhio un nuovo roster di Yeezy Boost 700 caratterizzato da colori caldi come giallo e arancione. A seguire, le 700 V3, le 500 High e Low, le neo introdotte QNTM e alcune paia di boots intravisti in passerella in occasione della sfilata YEEZY SEASON 8.

Una nota di merito va lasciata alla sezione ciabatte della linea. Il successo riscosso dalla release delle Slides e delle Foam Runner ha infatti portato alla produzione di altre colorazioni di questi modelli, alla realizzazione di Yeezy 450 e all’acclamato arrivo delle YZY D Rose.

Il paio disegnato da Kanye per l’ex giocatore dei Chicago Bulls presenta lo stesso corpo unico in gomma delle Foam Runner, ma con un’estetica decisamente più chunky e ingombrante. Qui sotto immagini e video on feet fornitoci dalla moglie della star NBA. L’arrivo della particolarissima clog è atteso nel corso dei prossimi mesi.