Talks
Ketchup e lipgloss nel box di MSCHF x Fenty Beauty
Articolo di
Ruben Di BertNiente sneakers contenenti gocce di sangue umano, trofei per non-vincitori o shopping bag delle più blasonate maison, il Drop #83 di MSCHF è dedicato al make-up (più o meno). L’enigmatico collettivo newyorkese ha infatti questa volta unito le proprie forze con nientemeno che Fenty Beauty per portare il suo spirito irriverente anche nel mondo della cosmesi.
Come? Semplice, i due brand hanno lanciato su un sito dedicato “Ketchup or Makeup”, una speciale scatola da $25 contenente casualmente sei bustine di ketchup e lipgloss in un’inedita tonalità di rosso intenso con riflessi dorati. L’unico modo per scoprire se avete tra le mani della salsa a base di pomodoro o del lucidalabbra è quindi aprire le mini confezioni ispirate ai prodotti Heinz.

Ma davvero truccarsi con il cibo sarebbe così strano? In realtà, negli ultimi anni gli utenti di piattaforme social come Instagram e TikTok hanno dimostrato con i loro tutorial che utilizzare degli alimenti nella propria morning routine di bellezza può essere una soluzione piuttosto efficace. In particolare frutta e verdura possono essere usate sia come tool che come vero e proprio prodotto naturale per diverse applicazioni. Dunque è probabile che MSCHF e il marchio di Rihanna abbiano voluto farci riflettere proprio su questo.
Seguici su