Ecco quando usciranno le Off-White x Nike Air Force 1 Low “Brooklyn”

Non c’è sneaker capace di focalizzare le attenzioni su di sé quanto la Off-White x Nike Air Force 1.
La scarpa, realizzata seguendo la visione di Virgil Abloh, si è da subito posizionata come una delle più richieste e apprezzate, sia per l’iconicità della silhouette sia per le numerose colorazioni presentate.

E poi MoMa, ComplexCon, MCA e ICA. Le Off-White x Air Force 1 dedicate a questi eventi o installazioni sono state diverse e ognuna è stata in grado di distinguersi per l’aspetto monocromatico sempre differente. Ultime fra tutte sono state le “University Gold”, rilasciate questa estate per l’inaugurazione dell’esibizione “Figures of Speech” all’ICA di Boston.

Grazie a una storia Instagram pubblicata da Tremaine Emory, neo direttore creativo di Supreme, siamo però venuti a conoscenza del possibile arrivo di un’altra versione, “Brooklyn“, delle leggendarie Off-White x Nike Air Force 1.

Il modello, dotato di una tomaia in pelle verde abbinata all’intersuola, ai lacci e allo zip tie, presenta il classico swoosh oversize laterale dall’aspetto metallizzato e la scritta “AIR” stampata in bianco sulla midsole. Dalla immagini pubblicate si nota inoltre un set di lacci extra di colore nero.

Dopo un susseguirsi di rumours iniziali, secondo i quali la sneaker non sarebbe mai stata rilasciata, le Off-White x Nike Air Force 1 “Brooklyn” usciranno martedì 13 settembre su SNKRS App US. Mentre la release sarà probabilmente dedicata esclusivamente al pubblico americano, nella stessa giornata è previsto un altro drop sul sito di Canary Yellow, questa volta però, dedicato a tutto il mondo.