Sneakers

Nike ha rimandato tutte le collaborazioni con Travis Scott

Articolo di

Edoardo Cavrini

I rumours che erano iniziati a diffondersi qualche settimana fa si sono concretizzati. Nike, tramite SNKRS App, ha comunicato ai propri utenti che tutte le prossime collaborazioni con Travis Scott saranno momentaneamente posticipate a data da definirsi.

Tramite una notifica apparsa ieri notte, l’applicazione dedicata ai lanci ha annunciato che le tanto attese Nike Air Max 1 “Cactus Jack”, il cui arrivo nelle colorazioni “Baroque Brown” e “Saturn Gold” era stato programmato per il 16 dicembre, sono state rimandate “nel rispetto di tutte le persone coinvolte dai tragici eventi avvenuti durante l’Astroworld Festival“.

Come in molti si aspettavano, il motivo dietro questa decisione è legato alla triste vicenda avvenuta durante l’Astroworld Festival che ha visto la morte di 10 persone e innumerevoli feriti e, molto probabilmente, anche ai problemi legali a cui sta andando incontro Travis. Tra denunce e accuse, il rapper dovrà infatti attendere il termine delle indagini per scoprire se verrà giudicato colpevole o meno per quanto accaduto.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire che cosa ne sarà del rapper, della collezione disegnata per Dior e di “Utopia“, il suo nuovo disco.