Offset ha pubblicato “Father Of 4”

Articolo di

Greta Scarselli

Dopo diverso tempo, oggi è stato finalmente pubblicato “Father Of 4“, disco di debutto di Offset e ultimo progetto delle release soliste dei Migos.

L’album sarebbe dovuto uscire il 14 Dicembre, ma a causa della rottura con la sua compagna Cardi B, la pubblicazione è stata posticipata. Da qualche settimana sono tornati insieme e tutto sembra andare per il meglio.

Father Of 4” è un progetto molto personale, un viaggio nei vari aspetti della vita del rapper: quando era solo un bambino costretto a vivere in situazioni molto dure, la sua vita prima della fama, il periodo in cui è stato in carcere, tutto quello che ha passato percorrendo la strada verso il successo e la vita da padre.

La cover mostra Offset su un trono circondato dai suoi quattro figli, con dei geroglifici impressi sul muro dietro di loro, quasi come se fosse un faraone.

Il disco è stato anticipato dal singolo “Red Room“, interamente prodotto dai So Icey Boyz, la coppia formata da Metro Boomin e Southside. Come ospiti invece troviamo parenti e amici stretti del rapper quali Cardi B, Quavo, Travis Scott, 21 Savage, Gucci Mane, Gunna, J. Cole, Big Rube e Cee-Lo Green.

Ora che anche “Father Of 4” ha visto la luce, dopo “Quavo Huncho” e “The Last Rocket“, la saga dei progetti solisti dei Migos è terminata e il trio può concentrarsi esclusivamente su “Culture III“.

prossimo articolo

Gunna ha rilasciato “Drip Or Drown 2”