Fashion

I personaggi di One Piece vestono Gucci

Articolo di

Ruben Di Bert

Gucci ci sta letteralmente travolgendo con le sue più o meno controverse novità. In questo periodo la maison guidata da Alessandro Michele non conosce limiti in termini di creatività e puntualmente monopolizza l’attenzione dei social. Solo oggi è apparsa online la meravigliosa campagna #GucciTailoring interpretata da Tyler, The Creator, A$AP Rocky e Iggy Pop, qualche giorno fa invece è arrivato l’annuncio di una decisamente inaspettata partnership con The North Face, mentre se torniamo indietro alla “sfilata” dello scorso luglio, troviamo una serie di articoli dedicati a Doraemon, Ken Scott e Disney. Non dimentichiamo poi che nel frattempo tutto il mondo si è soffermato sui suoi originali jeans da €680 ricoperti da finte macchie d’erba, ma attenzione, non è finita qui.

Nelle ultime ore infatti è emerso in rete uno speciale lookbook disegnato da Eiichiro Oda che ritrae alcuni protagonisti di One Piece totalmente vestiti con i capi della griffe fiorentina. Proprio così,  Monkey D. Luffy e Roronoa Zoro come non li avete mai visti prima. I personaggi del celebre manga/anime si presentano più stilosi che mai, sfoggiando alcune creazioni tratte dalla collezione autunno/inverno 2020 come maglioni cropped, l’iconica borsa Jackie, le valigie NOT FAKE, lunghi cappotti e accessori ricoperti dal monogram GG.

Oltretutto sembrerebbe che gli scatti, o meglio, i disegni, siano solamente un’anticipazione di una collaborazione in piena regola che arriverà nei prossimi mesi. Restate connessi per saperne di più.