Fra le più longeve e amate di sempre, la collaborazione tra Supreme e The North Face è ancora una volta pronta a tornare per la gioia dei fan. Un nuovo drop e con ogni probabilità un altro sold out istantaneo è quello che ci aspetta questa settimana, preceduta dalle partnership con Nike, Burberry e Nate Lowman.
Protagonista è di nuovo l’incontro tra l’inconfondibile sensibilità streetwear dell’etichetta di James Jebbia e il tecnicismo sopraffino del marchio californiano, un efficace mix di ingredienti presente da ben prima che il gorpcore si affermasse fra le principali tendenze.
Nella prima capsule collection del 2022 troviamo una selezione di capi d’abbigliamento e accessori che comprende alcune silhouette iconiche della Summit Series come Baltoro Jacket, Mountain Pro Jacket, Base Layer L/S Top, S/S Top, Mountain Pant, Chugach 16 Backpack e Smith Squad MAG™ Goggles. Il tutto è caratterizzato dall’applicazione di croci e dettagli catarifrangenti logati che si ispirano al soccorso alpino, nuovo tema al centro dell’attenzione di questa stagione che si prepara già a entrare negli annali.
La release è fissata per il 24 marzo in store e online alle ore 16:00.