Sneakers

Dopo le Forum Low, Bad Bunny sceglie le adidas Originals Response CL

Articolo di

Edoardo Cavrini

Il 2022 di adidas è partito in quarta. L’arrivo delle partnership con Fear of God, NEIGHBORHOOD e Prada sono solamente alcuni dei tasselli che segneranno il percorso del brand quest’anno. Tra novità e ritorni attesissimi, un posto di riguardo è riservato alla collaborazione con Bad Bunny che, oltre ad altre colorazioni di Forum Low, regalerà nuova luce a silhouette come le adidas Originals Response CL.

Il modello dall’estetica vintage, che si rifà alle scarpe da corsa dei primi anni 2000, è stato riportato sugli scaffali lo scorso settembre, cavalcando il successo riscosso dalle Dad shoes. La adidas Originals Response CL presentano una soffice intersuola dotata di tecnologia adiPRENE e una resistente outsole in adiWear; troviamo poi una sovrapposizione di strati in mesh e materiali sintetici, combinati all’utilizzo di tinte color crema. Il tocco di Bad Bunny è visibile tra i diversi pannelli che, per l’occasione, sembrano sciogliersi l’uno sull’altro, assicurando così alla scarpa un aspetto unico. La firma di adidas è riportata sulla linguetta e a lato, dove troviamo le Three Stripes, mentre sul tallone troviamo stampata la grafica di “El Ojo“.

Non sappiamo molto altro di queste Bad Bunny x adidas Originals Response CL: l’unico negozio ad aver annunciato questa release al momento è soltanto Consortium. Restate con noi per scoprire la loro data di uscita ufficiale.