Sneakers

In arrivo una adidas Forum Low in collaborazione con Prada

Articolo di

Edoardo Cavrini

In attesa dell’uscita della sua collaborazione con Vans, e del suo prossimo album, ASAP Rocky è tornato su Instagram per anticipare quelli che saranno i prossimi step della partnership tra adidas e Prada.

Dopo aver più volte lavorato alla silhouette delle Superstar, e alle A+P Luna Rossa, il duo ha deciso di mettere mano a uno dei modelli di punta del marchio a tre strisce: le adidas Forum Low. Nella gallery di foto pubblicate su Instagram dal rapper, Rocky è infatti ritratto con ai piedi un inedito paio di Forum, le quali vantano una tomaia totalmente bianca, probabilmente realizzata in pelle di vitello, come già accaduto con i precedenti modelli. Un altro particolare dettaglio è la mini bag, rimovibile, brandizzata Prada e posta sul sistema di allacciatura. In termini di branding, la scarpa ha un aspetto davvero minimale, in cui il logo adidas è riportato solo lateralmente e quello della casa di moda sulla linguetta.

In attesa di scoprire la release date delle Prada x adidas Forum Low, che non è ancora stata ufficialmente annunciata, vi lasciamo a un articolo che ripercorre la storia del footwear Prada.