Smokepurpp: “Fuck 6ix9ine, he’s a rat”

Articolo di

Greta Scarselli

Smokepurpp ha voglia di tirare fuori nuove polemiche e lo fa con chi non può rispondergli, 6ix9ine.

Come sappiamo, il rapper di “Gummo” si trova dietro le sbarre da svariati mesi, precisamente da Novembre 2018, e dovrà restarci almeno fino a Settembre, quando finalmente avrà inizio il processo.

Le critiche e le offese arrivate dagli artisti nei suoi confronti non sono poche e oggi si aggiunge anche Smokepurpp alla lista di coloro che lo odiano. Il rapper di “Lost Planet 2.0”, in una diretta Instagram, ha iniziato a parlare della madre della figlia di 6ix9ine, Sara Molina, chiedendo dove fosse e invitandola a raggiungere lui e le sue due amiche per divertirsi.

Tutto procedeva nella tranquillità, ma quando un utente ha commentato “Free 6ix9ine”, Smokepurpp non si è trattenuto.

Tenete 6ix9ine in prigione, fanculo quel ratto

E ha poi continuato a cercare l’attenzione dell’ex ragazza del rapper. Più tardi, viste le polemiche dei fan che sostenevano lo dicesse soltanto perché 6ix9ine non poteva rispondere, non ci ha pensato un attimo ad affermare che non avrà problemi a dirglielo in faccia.

Vedo che tutti state dicendo “Non chiamerai 6ix9ine ratto quando uscirà”. Sì, lo farò perché lui è un fottuto ratto, stupido. Fanculo 6ix9ine, è un topo.

Smokepurpp non è l’unico, prima di lui molti altri hanno mostrato poca simpatia verso il rapper, a partire da Snoop Dogg, YG e Offset, ma anche il suo ex manager Shotti.

prossimo articolo

Sfera Ebbasta è volato a Berlino da Miami Yacine