Fashion

Supreme droplist #11 primavera/estate 2021: ecco gli articoli più interessanti

Articolo di

Ruben Di Bert

Fonte

SupremeCommunity

In occasione dell’undicesima parte della collezione primavera/estate 2021, Supreme si prepara a travolgerci con un drop speciale.

Questa settimana le novità sono molte e soprattutto di una certa importanza, dal momento in cui avverrà l’apertura del primo negozio del brand a Milano. Un’inaugurazione che parte col botto, con ben due collaborazioni che si aggiungono all’attesissima Box Logo celebrativa ispirata al Cenacolo di Leonardo da Vinci.
La prima partnership che ci viene proposta è quella con Jamie Reid, artista anarchico che ha ricoperto il ruolo di direttore creativo dei Sex Pistols, plasmando con le sue iconografie la cultura punk e la ribellione di un’intera generazione; la seconda invece è quella con Nike, che ha dato vita a tre colorazioni esclusive della Air Max 96, rivisitata a sua volta con una tomaia trasparente e co-branding.

Infine, troviamo la Cini & Nils Cuboluce Table Lamp, iconico oggetto di design che accompagna un’imperdibile Small Box Zip Up Hooded Sweatshirt e un’originale maglia sportiva dedicata a Che Guevara.

La release è fissata per il 6 maggio in store e online alle ore 12:00.