Fashion

Supreme torna a collaborare con Antihero

Articolo di

Ruben Di Bert

Sebbene dopo l’acquisizione da parte della società VF Corp in molti prevedono un cambiamento, Supreme invece mai come ora si sta dimostrando fedele ai propri principi, capace di stupirci continuamente con le sue creazioni e la sua versatilità nel campo delle collaborazioni. In una sola stagione abbiamo assistito alla presentazione delle più svariare partnership: da quelle ormai consolidate con Nike, Stone Island, Vans, The North Face e Timberland alla sorprendente unione con Yohji Yamamoto, fino alle sconcertanti capsule dedicate alle opere di Joel-Peter Witkin e Toshio Saeki, per poi arrivare a oggi, giorno in cui è stata annunciata una nuova collaborative collection assieme a Antihero.

Dopo quattro anni di pausa infatti i due brand sono tornati a unire le loro forze per creare una collezione che affonda le proprie radici nella cultura skate. La linea, intitolata “Atmosphere Urine”, si compone di una selezione di capi d’abbigliamento e accessori puramente streetwear, quali coach jacket, felpe con cappuccio, t-shirt stampate, berretti e ovviamente le immancabili tavole da skateboard.

Questa volta la release non si terrà di giovedì come al solito, ma verrà slittata a venerdì 27 novembre online alle ore 12:00.