Fashion

È in arrivo il libro di Brain Dead

Articolo di

Ruben Di Bert

Ogni brand che si rispetti ha il proprio libro. Questo vale per Stone Island, Moschino, Marcelo Burlon, Supreme, C.P. Company e ora anche per Brain Dead

Il marchio fondato nel 2014 a Los Angeles da Ed Davis e Kyle Ng ha infatti annunciato l’uscita di un volume edito da Rizzoli che ci porterà alla scoperta del suo eclettico team e del suo mondo ispirato alla natura, alle più disparate sottoculture e al cinema.

Tra le 320 pagine di “Brain Dead: Clothing for a Curious Life” sarà quindi possibile ripercorrere la formazione e lo sviluppo dell’etichetta streetwear con uno stile ispirato alle zine underground, ripercorrendo per esempio le sue collaborazioni con Magic: The Gathering, Reebok, Converse, A.P.C., The North Face e Oakley, nonché il suo rapporto con artisti, musicisti, registi e designer.

L’esclusiva variante con copertina blu verrà rilasciata il 4 ottobre online alle ore 19:00, mentre la data di rilascio dell’edizione gialla è prevista per il 18 dello stesso mese presso alcuni retailer selezionati.